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Descrizione

VOIspeed SOLUZIONE PER LA COMUNICAZIONE TELEFONICA INTEGRATA
VOIspeed rivoluziona il concetto di sistema telefonico, grazie alla novità introdotta dalla nuova architettura: l'interfaccia software GUI. La GUI VOIspeed è un software che mette a disposizione dell'utente strumenti di comunicazione avanzata (avvio, trasferimento e cattura chiamata, stato interni, registrazione della chiamata, instant message, chat, trasferimento file, video presenza, reportistica, ecc.) permettendo l'utilizzo di qualunque tipo di telefono. La GUI VOIspeed gestisce più di un terminale per ogni utente, ne permette la selezione ed il passaggio della chiamata in tempo reale. La GUI VOIspeed gestisce qualunque tipo di terminale: telefoni analogici, cordless, telefoni IP, cuffie e cellulari. Mobilità assoluta : Lavorare ovunque vuol dire avere a disposizione, sempre, gli stessi strumenti che si utilizzano in azienda e su qualunque tipo di device: PC, laptop, tablet e smartphone. L'innovativa GUI VOIspeed, sviluppata in HTML5, permette di usare ovunque gli strumenti di comunicazione avanzata offerti dal VOIspeed perché, tramite browser, è utilizzabile da qualunque tipo di dispositivo: non c'è bisogno di installare programmi, di preoccuparsi delle caratteristiche della macchina utilizzata o di imparare ad utilizzare un nuovo strumento. La medesima interfaccia mantiene tutte le configurazioni e personalizzazioni impostate in azienda riportandole su ogni device. Per parlare, invece, si può usare qualunque tipo di telefono.
  
Funzionalità principali
Casella Vocale/Voice mail Integrazione con Outlook (R)
Gestione avanzata dei gruppi di risposta Speed buttons organizzabili in tab personalizzate
Gestione illimitata del numero di linee telefoniche SMS fra utenti
Indipendenza totale dall'HW grazie all'utilizzo di gateway Chat multiutente
Interconnessione tra centralini (WAN) Call conference
Risponditore automatico multilivello Multidevice
Reportistica chiamate Video presenza
Rubrica di sistema Gestione rapida con drag&drop
Instradamento delle chiamate trasparente per l'utente File transfer tra interni
Integrazione PBX Registrazione della chiamata
 
Reportistica e integrazione
Oggi telefonare significa:
Avere una rubrica centralizzata accessibile da tutti i collaboratori
Sapere, prima ancora di rispondere, chi sta chiamando e quale è lo storico della sua attività (contabile, assistenza, magazzino)
Avere informazioni come il report delle chiamate, avere chiamate registrate e messaggi di casella vocale
Poter chiamare direttamente un contatto dalla rubrica di Outlook (R) o un qualsiasi numero presente su un qualsiasi documento con un solo click
Avere a disposizione uno strumento di lavoro al passo con le novità tecnologiche e le necessità del lavoro, integrabile con qualunque software.

 

Telefonia Integrata

telefonia-integrata
Prezzo:
Numero KG per imballo:1
 
Via Emilio Faà di Bruno, 9/11/13 - 00195 ROMA - Reception: dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 19,00
Tel 06.372.88.14 - fax: 06.372.07.10